Feeds:
Articoli
Commenti

Archive for 6 dicembre 2009

Sindromi

Odio la sindrome premestruale, quella mestruale e quella post mestruale. E tanto più la fase ovulatoria.

Abbandono l’idea della lobotomia, meglio un’isterectomia!

Read Full Post »

C. N. G.

Che giorni strani. E’ cominciato appena l’inverno ed è come se fosse estate.

Succedono fatti tragici, il fato si accanisce, e alla fine mi pare che la mia banale esistenza possa assurgere a normalità.

E’ quasi l’una del mattino, e scrivo questo per non commettere l’errore di scrivere altro. Ma mi domando il senso di molte cose. E mi chiedo, infine, che senso abbia seguire la ragione quando ragione non c’è.

Per quel che può contare, da oggi vorrei ricominciare ad essere un tantino irragionevole, per non aver mai rimpianti.

Non credo riuscirò a dormire, nonostante il mio pensiero non sarà, ne sono certa, d’aiuto alcuno alle persone cui penso, e che abbraccio.

Read Full Post »